La tutela dell’olivicoltura di qualità, con particolare riferimento alle tecniche antifrode ed antisofisticazione, sarà il tema del convegno – durante EnoliExpo Adriatica di Fermo (18-20 gennaio 2013) – organizzato da Pandolea, l’associazione nazionale che riunisce le donne imprenditrici di piccole e medie imprese che producono olio extravergine di qualità.
Giovedi 18 gennaio L'Associazione Pandolea in collaborazione con NAF - Corpo Forestale dello Stato e AIFO - Associazione Frantoiani, presenta il convegno “ABBASSO LA FRODE: EXTRAVERGINE =QUALITA’ - La tutela dell'olivicoltura di qualità, con particolare riferimento alle tecniche antifrode ed antisofisticazione, in occasione della Manifestazione EnoliExpo Adriatica di Fermo (18-20 gennaio 2013).
Venerdì 8 febbraio L'Associazione Pandolea in collaborazione con NAC - Nuclei Antifrodi Carabinieri, presenta il convegno “ABBASSO LA FRODE: EXTRAVERGINE =QUALITA’ - La tutela dell'olivicoltura di qualità, con particolare riferimento alle tecniche antifrode ed antisofisticazione.
Roma – Riparte da Fermo nelle Marche la scuola di extra vergine e di alta qualità I.O.O.% di Pandolea. L’associazione nazionale delle donne produttrici di olio extra vergine di oliva anche nel 2013 intensifica la sua attività di sensibilizzazione all’uso consapevole del prodotto simbolo del made in Italy nel mondo.
Page 6 of 21